Luglio 2018: selezioni di accesso per il Master MASGI in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza formula week-end

quality-talentmanager

Luglio 2018: selezioni di accesso per il Master MASGI in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza formula week-end.

L’unico master in Italia interamente riconosciuto AICQ-SICEV n.174 che rilascia il QHSE Integrated System Responsible Certificate e 4 corsi Lead Auditor.

Per info e partecipare alle selezioni gratuite di accesso: clicca qui

Luglio 2018: selezioni di accesso al Master Executive formula week-end MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

pharma_talentmanager

Luglio 2018: selezioni di accesso al Master Executive formula week-end MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales.

Sedi: Milano, Roma, Firenze e Bologna.

Per maggiori informazioni e per consultare le date relative alla selezioni di accesso gratuite: clicca qui

Luglio 2018: selezioni d’accesso al Master in Medical Management Farmaceutico

medical_social

Luglio 2018: selezioni d’accesso al Master in Medical Management Farmaceutico: un percorso formativo in esclusiva nazionale promosso da ISTUM.

Destinatari: Medici e Laureati in discipline scientifiche con PhD.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Selezioni di Luglio 2018 per il Master per Giuristi Internazionali d’impresa a Roma e Milano

giurista-talentmanager

Selezioni di Luglio 2018 per il Master per Giuristi Internazionali d’impresa a Roma e Milano.

Il percorso formativo è finalizzato alla formazione con taglio pratico di Avvocati e laureati in giurisprudenza quali giuristi d’impresa.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Selezioni di Luglio 2018 per il Master MASRE in Risorse Umane: Social & Digital Media Recruiting – Riconosciuto AICQ-SICEV reg. n.214

masre_linkedin

Master MASRE in Risorse Umane: Social & Digital Media Recruiting – Riconosciuto AICQ-SICEV reg. n.214.

Prossime selezioni a Luglio 2018: Milano e Bologna.

Per info: clicca qui

Selezioni di Luglio 2018 per il Master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del Personale – Riconosciuto AICQ-SICEV reg. n.215

masri_linkedin

Selezioni di Luglio 2018 per il Master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del Personale – Riconosciuto AICQ-SICEV reg. n.215.

Sedi: Milano, Firenze, Bologna e Roma.

Per info: clicca qui

Aperte le iscrizioni per i nuovi Corsi di Alta Formazione SETTORE QHSE E PROJECT MANAGEMENT

linkedincorsi1

Aperte le iscrizioni per i nuovi Corsi di Alta Formazione
SETTORE QHSE E PROJECT MANAGEMENT

Lead Auditor Qualità ISO 9001:2015 40 Ore Riconosciuto AICQ-SICEV Registro n.91
Il corso per Lead Auditor Qualità ISO 9001:2015 40 Ore Riconosciuto AICQ-SICEV Registro n.91 rappresenta un momento di qualifica e accreditamento professionale indispensabile per poter operare nel settore Qualità come Lead Auditor / Valutatore sia all’interno di un’organizzazione che presso i fornitori della stessa.
La qualifica che si ottiene con la frequenza e il superamento dell’esame finale del corso permette poi di svolgere l’esame per l’iscrizione ai registri certificati degli auditor sia in ambito nazionale che internazionale.
INFO    SCHEDA

Corso di Transizione alla ISO 9001:2015 Riconosciuto AICQ-SICEV n.138
Il corso di aggiornamento per Auditor/Lead Auditor Qualità ISO 9001:2015 Riconosciuto AICQ-SICEV Registro n.138 rappresenta un momento di qualifica e accreditamento professionale fondamentale per poter aggiornare le proprie qualifiche nel settore Qualità come Lead Auditor / Valutatore sia all’interno di un’organizzazione, sia presso i fornitori della stessa, che per gli Organismi di Certificazione in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015
INFO    SCHEDA

Corso di Transizione alla ISO 14001:2015 Riconosciuto AICQ-SICEV n.139
ll corso di aggiornamento per Auditor/Lead Auditor Ambiente ISO 14001:2015 Riconosciuto AICQ-SICEV Registro n.139 rappresenta un momento di qualifica e accreditamento professionale fondamentale per poter aggiornare le proprie qualifiche nel settore Ambiente come Lead Auditor / Valutatore sia all’interno di un’organizzazione, sia presso i fornitori della stessa, che per gli Organismi di Certificazione in riferimento alla norma UNI EN ISO 14001:2015
INFO    SCHEDA

Corso di Transizione alla ISO 45001:2018 Riconosciuto AICQ-SICEV n.216
ll corso di aggiornamento per Auditor/Lead Auditor Sicurezza ISO 45001:2018 Riconosciuto AICQ-SICEV Registro n.216 rappresenta un momento di qualifica e accreditamento professionale fondamentale per poter aggiornare le proprie qualifiche nel settore Sicurezza come Lead Auditor / Valutatore sia all’interno di un’organizzazione, sia presso i fornitori della stessa, che per gli Organismi di Certificazione in riferimento alla norma UNI EN ISO 45001:2018
INFO    SCHEDA

Energy Management : come risparmiare applicando la ISO 50001
Lo scopo del corso è fornire alle risorse aziendali il patrimonio informativo necessario per capire come applicare al meglio la norma internazionale inerente la gestione dell’energia al fine di ottenere vantaggi concreti.
INFO    SCHEDA

Come redigere una diagnosi energetica secondo il pacchetto di norme UNI CEI EN 16247
Lo scopo del corso è fornire gli strumenti necessari all’applicazione della normativa UNI 16247 da un punto di vista pratico cominciando dai requisiti generali per poi passare alle sezioni relative alle diagnosi energetiche relativamente agli edifici, ai processi e ai trasporti.
INFO    SCHEDA

Project Management: propedeutico alla certificazione ISIPM-Base
Il corso ISIPM-Base fornisce le conoscenze generali e di base in materia di Project Management. Un corso base di project management, semplice e concreto, progettato per chi desidera ottenere le conoscenze tecniche, metodologiche, manageriali, comportamentali e di contesto alla base di una corretta gestione progettuale.
INFO    SCHEDA

Aperte le iscrizioni per i nuovi Corsi di Alta Formazione SETTORE HUMAN RESOURCES

linkedincorsi2

Aperte le iscrizioni per i nuovi Corsi di Alta Formazione
SETTORE HUMAN RESOURCES

Corso: La comunicazione efficace, la leadership e la negoziazione avanzata
Lo scopo del corso è di:
- Permettere di comprendere la necessità di adattare la comunicazione in modo flessibile, utilizzando l’intelligenza emotiva come variabile strategica, per gestire efficacemente l’inter-dipendenza delle persone e migliorare la comunicazione in azienda;
- Acquisire le conoscenze e le competenze di base per sviluppare la capacità di leadership e assumere in maniera consapevole il ruolo di protagonisti nelle situazioni in cui si troveranno ad operare;
- Sviluppare le conoscenze e le competenze di base per sviluppare la capacità di negoziazione e assumere in maniera consapevole tale ruolo nelle situazioni in cui si troveranno ad operare.
INFO    SCHEDA

Corso: Social Media Recruiting avanzato
Il Corso di specializzazione in “Social Media Recruiting” ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei partecipanti competenze specialistiche partendo da un’analisi dettagliata degli elementi del Digital e Social Marketing, al fine di trasferire o sviluppare  le technicalities necessarie a svolgere attività a favore delle imprese per figure professionali che operano all’interno di una organizzazione aziendale in qualità di dipendenti nell’ambito Human Resources o nel Dipartimento Marketing.
INFO    SCHEDA

Corso: La formazione del personale
Il corso ha l’obiettivo di approfondire le dinamiche che caratterizzano le diverse fasi del processo formativo (analisi dei bisogni, progettazione, erogazione, valutazione), con particolare focus sulle nuove dinamiche generate dalla formazione digitale e dai processi di autoformazione, coaching e mentoring.
INFO    SCHEDA

Corso: Assertività
Il corso ha l’obiettivo di approfondire le dinamiche che caratterizzano la capacità comunicativa utilizzando lo stile assertivo come tecnica per sviluppare fiducia in se stessi, gestire conflitti e comportamenti aggressivi, proporre nuove idee e raggiungere i propri obiettivi senza necessariamente andare a ledere quelli degli altri.
INFO    SCHEDA

Corso: Organizzare e gestire il proprio tempo di lavoro
Il Corso “Organizzare e gestire il proprio tempo di lavoro” ha l’obiettivo di sviluppare una maggiore consapevolezza rispetto all’uso del tempo giornaliero e settimanale, ed una più efficace “direzione” del tempo proprio e dei collaboratori.
INFO    SCHEDA

Corso: Inserire i giovani – Gestire il ricambio generazionale in azienda
Il Corso “Inserire i giovani – Gestire il ricambio generazionale in azienda” ha l’obiettivo di mettere i partecipanti nelle condizioni di strutturare percorsi di inserimento e sviluppo delle competenze dei giovani, con attenzione agli stili di vita e alle abitudini all’uso delle tecnologie, per un clima aziendale inclusivo.
INFO    SCHEDA

Corso: Personal e Company Branding
Il Corso di specializzazione in “Personal e Company Branding” ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei partecipanti una panoramica sui tools utili alla creazione di una brand identity che miri a evidenziare il valore del singolo e dell’organizzazione aziendale nonchè fornire gli strumenti operativi più idonei alla creazione di un professional plan.
INFO    SCHEDA