Calendario Eventi ISTUM

Consulta il calendario completo dei Master e dei Corsi ISTUM in programma quest’anno.

Vai al calendario

Prossimi Eventi

[eltdf_events_list type=”list” columns=”one” image_size=”landscape” order_by=”date” order=”ASC” number=”3″]
Couldn't connect with Twitter

Il valore dei Master ISTUM per le aziende: intervista a Paola Brunello

  /  Il valore dei Master ISTUM per le Aziende   /  Il valore dei Master ISTUM per le aziende: intervista a Paola Brunello

Il valore dei Master ISTUM per le aziende: intervista a Paola Brunello

Gentile Paola Brunello,

innanzitutto grazie per la sua preziosa disponibilità a intervenire nella rubrica “Il valore dei Master ISTUM per le aziende”.

Come valuta la collaborazione con ISTUM rispetto ai profili dei partecipanti ai Master Executive e ad eventuali ingressi di questi nell’azienda in cui lavora? Quanto ritiene utile, nella scelta di un professionista da introdurre in azienda, il fatto che abbia conseguito un Master Executive di ISTUM?

“Collaboro con ISTUM dal 2017 ed i partecipanti fino ad oggi incontrati sono giovani, ben selezionati e desiderosi di approdare in azienda o di specializzarsi in una determinata area dell’organizzazione farmaceutica. La possibilità di sperimentare in modo pratico la complessità dei ruoli trattati uniti all’entusiasmo e determinazione dei partecipanti è il connubio vincente del master. Sono certa che, soprattutto in caso di recruiting di profili junior/neolaureati, la valutazione di candidati che hanno frequentato il Master Executive ISTUM possa garantire la possibilità di individuare giovani di potenziale che possiedono già un buon know how rispetto ai ruoli ricercati all’interno di un’azienda farmaceutica, garantendo un inserimento più facile ed efficace.