ISTUM Advice & Audit

ISTUM Advice & Audit, nasce a Roma dall'esperienza ventennale dei più affermati consulenti, manager ed auditor a livello nazionale ed internazionale.

Le nostre attività sono rivolte principalmente ad aziende di medio-grandi dimensioni, sia nazionali che internazionali, che desiderano ricevere un supporto qualificato nell'ottica di potenziare o sviluppare il proprio business nel mercato globale.

Con l'ausilio dei supporti tecnologici più avanzati supportiamo i clienti nella creazione o nel perfezionamento delle soluzioni di business più innovative con la finalità di creare un reale vantaggio competitivo.

La nostra operatività si estende in tutto il territorio della Comunità Europea.

Consulenza e Audit SG

Consulenza e Audit interni (1ª parte) ed esterni (2ª parte presso fornitori) in tema di Sistemi di Gestione:

Principali aree di consulenza

ISO 9001:2015 - Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 14001:2015 - Sistemi di Gestione Ambientali BS OHSAS 18001:2007 - Sistemi di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro ISO 50001:2011 - Sistemi di Gestione per l'Energia ISO/IEC 27001:2013 - Sistemi di Gestione della Sicurezza delle informazioni ISO 22000:2005, BRC, IFS Compliance Assessment (D.lgs. 152/2006 e s.m.i, d.lgs.81/2008 e s.m.i, d.lgs.231/2001)

Consulenza legale

Principali aree di consulenza

Diritto civile Diritto commerciale e contrattualistica Diritto societario e tributario Diritto del lavoro Diritto bancario e finanziario Diritto internazionale privato Diritto industriale e della proprietà intellettuale Diritto penale dell'economia

Richiedi informazioni

RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila il form sottostante per richiedere un contatto da parte di un nostro consulente.

AVVERTENZE

ISTUM, in qualità di gestore del sito www.istum.it, in conformità con la legge D. Lgs. 196/03 e successive modifiche, dichiara che: i dati personali inviati al sito sopra nominato vengono raccolti e trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti e non vengono e verranno mai ceduti a terzi. Gli stessi dati verranno utilizzati per le registrazione e successiva attivazione ai servizi del portale.