Master MAMS 2.0
Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Master MAMS 2.0
Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Progetto formativo aggiornato e completo
Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales
Il master MAMS® 2.0 in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales è sicuramente un prodotto formativo unico a livello nazionale riconosciuto da ACS Italia, Organismo di Certificazione delle competenze. La progettazione del master ha tenuto conto di tutti gli aspetti essenziali per poter spendere immediatamente e con risultati tangibili le competenze acquisite. E’ finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.
Moduli Didattici
– Marketing Farmaceutico
– Sales Management
– Medical Management di Primo Livello
– Market Access di Primo Livello
– Affari Regolatori
– Pharma Market Research: Ricerche di Mercato e Forecasting
– Mercati Internazionali e Global Marketing
– Risorse Umane: Orientamento e Comunicazione
– Digital Marketing Pharma
– Deeply in Role: Pharma Business Game
TRASFERIRE PER FAR CONOSCERE, ORIENTARE ED APPLICARE
Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. Inoltre il Master MAMS è riconosciuto da ACS Italia, organismo di certificazione delle competenze e consente l’iscrizione al Registro Nazionale dei Product Manager Pharma
Assessment post-master
Fiore all’occhiello di tutti i Master ISTUM è l’attività di “Assessment post-master” che viene realizzata alla fine di ogni percorso formativo per fornire, tramite un’attività individuale e personalizzata, un insieme di strumenti fondamentali per lo sviluppo di carriera e del network professionale con la segnalazione mirata dei profili alle azienda partner della scuola di management.
Perchè il Master MAMS 2.0 di ISTUM?
Quota e modalità di partecipazione
La quota di partecipazione al Master MAMS 2.0 in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales, è pari a € 3.500,00 oltre iva (totale € 4.270,00).
PROMO EDITION PHARMA: la quota di partecipazione, in promo fino al 20 ottobre 2023 (salvo esaurimento posti in aula), è pari a € 2.800,00 oltre iva (totale € 3.416,00). Tale promozione è riservata esclusivamente a partecipanti privati.
Tale quota comprende la partecipazione a tutte le giornate didattiche del master, il conseguimento dei titoli/certificazioni previste, nonché il materiale didattico.
Per partecipare al Master, previa richiesta di informazioni, sarà richiesto l’invio del curriculum vitae accompagnato da una lettera motivazionale al fine di consentire, al comitato scientifico del master, la corrispondenza degli obiettivi del candidato con il percorso formativo prescelto.
INIZIO DEL MASTER: 25 NOVEMBRE 2023
Richiedi informazioni sul Master
ISTUM – Istituto di Studi di Management
Piazzale della Resistenza, 3 – 50018 Scandicci (FI) | Tel. 055.0354148 – E-Mail: info@istum.it | P.I./C.F. 12917151008 – N.ro REA: FI – 652277 C.S. € 100.000,00