Calendario Eventi ISTUM

Consulta il calendario completo dei Master e dei Corsi ISTUM in programma quest’anno.

Vai al calendario

Prossimi Eventi

[eltdf_events_list type=”list” columns=”one” image_size=”landscape” order_by=”date” order=”ASC” number=”3″]
Couldn't connect with Twitter

Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance: aperte le selezioni per settembre 2023

  /  News   /  Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance: aperte le selezioni per settembre 2023

Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance: aperte le selezioni per settembre 2023

L’offerta formativa di ISTUM si arricchisce, da oggi, con il Master Executive in Affari Regolatori e Compliance del settore farmaceutico in formula weekend e live streaming.
E’ possibile, pertanto, già prenotare le selezioni di accesso.

Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance
Il Master in Regulatory Affairs and Compliance è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale nell’ambito Regulatory Affairs per aziende farmaceutiche. La metodologia didattica si avvale di tecniche interattive di insegnamento e di una faculty di docenti, tutti Manager e/o Dirigenti attivi in aziende Farmaceutiche di primario livello. Questo permette ai partecipanti di comprendere i ruoli e le responsabilità cross-funzionali, assimilare i comportamenti e acquisire le competenze necessarie per lavorare nell’ambito degli affari regolatori nell’azienda farmaceutica. Il percorso formativo Regulatory Affairs and Compliance è indirizzato a chi vuole capire le effettive esigenze del settore, confrontarsi con la realtà, toccare con mano le attività e fare proprie le modalità di interazione lavorativa specialistica dotata di regole e consuetudini specifiche.

Il Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance è un percorso formativo a “numero chiuso” caratterizzato, inoltre, dall’erogazione in formula weekend e dal live streaming, e dalla presenza di una faculty altamente specializzata nel contesto farmaceutico.

Per richiedere informazioni sul Master Executive MARF è necessario cliccare qui.